Come funziona

soggiorno preventivo viaggio cure pagamento

01 – Il preventivo

Per motivi di serietà professionale e per evitare interpretazioni errate, possiamo elaborare un preventivo preciso soltanto dopo aver compreso esattamente il tipo di cure necessarie e dopo aver analizzato il quadro completo della situazione.

Per questa ragione, La invito a seguire la procedura standard di seguito illustrata:

PASSO UNO: compilare il form (che vedete a lato) allegando:

    • panoramica dentale/raggi

Si rechi presso un centro radiologico della sua zona/città e richieda la panoramica dentale. Si tratta di un esame che dura pochi minuti ed ha un costo contenuto (circa 30-35 euro). In sede di esame richieda che la panoramica le sia consegnata in formato digitale/cd.

Se dispone già di una panoramica in formato tradizionale/lastra attacchi la stessa al vetro di una finestra in una giornata di buona luce e fotografi con la sua macchina fotografica digitale la radiografia. Infine ci invii la foto tramite l’apposito form o via mail all’indirizzo davor49@libero.it. Se non dispone di una macchina fotografica digitale ci invii la lastra tramite posta tradizionale alla casella postale: Davor Jagust – Casella Postale n.28 – 32100 Belluno. Le sarà restituita dal nostro staff medico a Zagabria o le sarà reinviata tramite posta nel caso in cui non dovesse accettare il preventivo e dunque non fare il lavoro.

Nel caso disponga di un cd con l’immagine della panoramica dentale e non riesca a salvare il file per allegarlo alla mail è sufficiente che avvii il cd, quando l’immagine è correttamente visibile nello schermo del suo pc prema il taso “STAMP” della sua tastiera.

tastiera-pc

Poi apra un editor di testi (quale ad esempio “word”) e, posizionandosi col mouse all’interno del foglio vada sul menu e da lì su modifica > incolla. In questo modo l’immagine sarà inserita nel word. Salvi il file e lo alleghi all’apposito form o ce lo invii via mail all’indirizzo dr.ivan.strukan@gmail.com. Se non è in grado di eseguire questa procedura ci invii il cd tramite posta tradizionale alla casella postale: Davor Jagust – Casella Postale n.28 – 32100 Belluno. Le sarà restituita dal nostro staff medico a Zagabria o le sarà reinviata tramite posta nel caso in cui non dovesse accettare il preventivo e dunque non fare il lavoro.

  • preventivo dettagliato compliato da un dentista della sua zona/città

Per motivi di serietà professionale e per evitare interpretazioni errate, possiamo elaborare un preventivo preciso soltanto dopo aver compreso esattamente il tipo di cure necessarie e dopo aver analizzato il quadro completo della situazione. Non potendo farle una visita personalmente abbiamo necessità che un dentista di sua fiducia la esegua al posto nostro e le indichi quali sono gli esatti trattamenti di cui necessita. Inoltre, in questo modo, lei potrà avere un raffronto preciso tra il preventivo effettuato in Italia e il nostro. Tolga pure i prezzi dal suo preventivo prima di inviarcelo.

Per inviarci il preventivo attraverso il form o via mail non serve necessariamente uno scanner: è sufficiente fare una foto di buona qualità (il testo deve essere leggibile) del preventivo con una macchina fotografica digitale! Una volta fatta la foto ce la invii attraverso l’apposito form o via mail all’indirizzo davor49@libero.it. Se non possiede uno scanner o una macchina fotografica digitale ne faccia una copia presso una copisteria della sua zona e ce la invii tramite posta tradizionale alla casella postale: Davor Jagust – Casella Postale n.28 – 32100 Belluno.

Il preventivo deve contenere le esatte cure da svolgere e i materiali che saranno utilizzati. Questo perchè, per motivi di serietà professionale e per evitare interpretazioni errate, possiamo elaborare un preventivo preciso soltanto dopo aver compreso esattamente il tipo di cure necessarie. Non potendo farle una visita personalmente abbiamo necessità che un dentista di sua fiducia la esegua al posto nostro e le indichi quali sono gli esatti trattamenti di cui necessita. Ecco perchè il preventivo deve essere molto dettagliato!

PASSO DUE: Una volta che avrà ricevuto il nostro preventivo, se lo trova di suo gradimento, potete contattarci per confermarlo e fissare la data di inizio delle cure.

02 – Terapia/cure: svolgimento

La terapia, nella maggior parte dei casi, si svolge in sole due sedute. La prima seduta è detta “chirurgica” perchè questa prima seduta, che avverrà solo dopo che lei ha ricevuto il nostro preventivo e lo ha confermato, fissando la data di inizio della terapia,consiste in:

  • colloquio : per spiegare nel dettaglio il procedimento della terapia
  • visita generale per confermare le cure previste da preventivo
  • seduta chirurgica /impiantologia dentale.

Per implantologia dentale si intende, in assenza di uno o più denti, l’inserimento nell’osso mascellare o mandibolare di una o più viti in titanio. Una volta che il dentista ne ha verificato l’osteointegrazione, potranno supportare un dente artificiale idoneo a svolgere la funzione dei denti naturali mancanti.

  • La seconda seduta è detta “estetica dentale”. Avviene circa 4 mesi dopo la prima, perchè è il tempo necessario perchè gli impianti inseriti nella prima seduta si integrino perfettamente con l’osso mandibolare o mascellare. Consiste nella finalizzazione del lavoro, attraverso l’inserimento delle corone o dei ponti (anche ponti circolari per arcata completa da 12 denti). La seconda seduta, estetico dentale, si completa in 2-4 giorni e alla fine della seconda seduta lei avrà completamente concluso la terapia.Il trasporto Trieste/Zagabria/Trieste, e il soggiorno a Zagabria del paziente durante la terapia è totalmente a carico nostro.Continui la lettura della pagina per approndire i capitoli “viaggio” e “soggiorno”.

03 – Il viaggio: tempistiche e durata

Una volta accettato il nostro preventivo e fissata la data della prima seduta non dovrà fare altro che recarsi a Trieste. Da Trieste un nostro autista la porterà a Zagabria per cominciare la terapia. Il viaggio Trieste Zagabria è a nostro completo carico. Clicchi qui per appronfondire “come arrivare a Trieste” in macchina, treno o aereo.

Primo Viaggio – Visita E Prima Seduta Chirurgica

Effettuiamo la prima seduta chirurgica tutte le settimane solo dal venerdì alla domenica. Ci chiami, dopo aver accettato il preventivo, per fissare la data per lei più comoda. Potrà quindi decidere di:

  • arrivare venerdì a Trieste, dove il nostro autista la verrà a prendere e la porterà a Zagabria (90 minuti di autostrada) e rientrare a Trieste, con il nostro autista, domenica.
Durante la prima visita risiederà, a nostro carico, presso una struttura alberghiera convenzionata.

Secondo Viaggio – Seduta “Estetica Dentale” E Conclusione Della Terapia

La seconda seduta che dura 2-4 giorni, con la TOTALE conclusione della terapia avviene ogni settimana solo dalla domenica al venerdì.

Dopo aver effettuato la prima seduta e aver aspettato i 4 mesi necessari affinchè l’impianto si integri perfettamente nell’osso ci contatti per prenotare la seconda seduta. Quello che dovrà fare, a questo punto, è recarsi nuovamente a Trieste. Arriverà a Trieste la domenica, la verremo a prendere e completerà le cure (visite, inserimenti, controllo, accertamenti) entro il venerdì, quando provvederemo a riportarla a Trieste per il suo rientro a casa.

Durante la seconda seduta risiederà, a nostro carico, presso uno dei nostri appartamenti convenzionati.

In casi eccezionali e con ampio preavviso possiamo studiare delle tempistiche di intervento a misura del cliente.

04 – Il soggiorno

Durante la prima seduta risiederà, a carico nostro, presso uno dei nostri alberghi convenzionati. Si tratta di strutture a tre stelle dotate di tutti i comfort necessari.

Durante la seconda seduta risiederà in uno dei nostri appratamenti. Gli alloggi convenzionati sono dotati di TV, aria condizionata, stendi-biancheria, parcheggio, accesso ad internet, cucina attrezzata e di tutti gli altri comfort richiesti da un soggiorno che deve essere tranquillo e riposante.

Il trasporto dallo studio dentale agli alloggi è organizzato da noi e completamente gratuito.

La Sua permanenza durante tutta la terapia da noi a Zagabria ed eventuale trasporto da Trieste-Zagabria-Trieste con nostro autista a Vostra disposizione , è ovviamente a carico nostro.

Non esiti a contattarci in caso di domande o dubbi: saremo lieti di risponderle, offrendo un’alternativa professionale ed economicamente vantaggiosa, studiata in base alle sue specifiche necessità.Potete contattarci tutti i giorni dal lunedi al sabato. 
chiamando al numero italiano : +39 366 1888148
e-mail : davor49@libero.it

05 – Modalità di Pagamento

I pagamenti si possono effettuare tramite:

  • contanti
  • bonifico bancario
  • carta di credito: American Express, Mastercard, Visa, Diners, Postepay

visa mastercard diners postepay american

 
 
 
 
Non esiti a contattarci in caso di domande o dubbi: saremo lieti di risponderle, offrendo un’alternativa professionale ed economicamente vantaggiosa, studiata in base alle sue specifiche necessità.Potete contattarci tutti i giorni dal lunedi al sabato. 
Cellulare in Italia: +39 366 1888148
e-mail : davor49@libero.it
 
Whats App chat